Pochi ma buoni.

L’azienda è una di quelle micro imprese che costituiscono il tessuto sano della nostra Regione. Il titolare, Roberto Zagolin, pur essendo giovane, possiede esperienza trentennale nel settore dell’impiantistica elettrica. E’ persona dinamica con notevoli capacità organizzative, con una visione moderna ed evoluta del suo lavoro, ma che conserva anche l’atteggiamento classico dell’artigiano che valorizza le persone, che con lui collaborano, con lo scopo di creare armonia e gratificazione reciproca.

Anche verso la clientela l’atteggiamento è sempre positivo e propositivo sia che si tratti di grandi aziende, di Pubbliche Amministrazioni o di privati.

Nonostante le piccole dimensioni la ZR Impianti opera anche attraverso il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione dimostrando di essere al passo con i tempi.

Diamo voce ai collaboratori più stretti:

Lorella, la segretaria: “ Lavoro da dodici anni in ZR Impianti e l’ho vista crescere e farsi spazio sul territorio anche in  periodi di crisi. Roberto non è un titolare usuale, mi ha affidato la responsabilità della gestione amministrativa e si fida. Non mi sento solo una segretaria, non eseguo solo ordini. Sono coinvolta in un’azienda che sento affettivamente anche un po’ mia.”

Nicolò e Alberto sono gli ultimi arrivati, collaborano con l’azienda da circa tre anni e hanno raggiunto una notevole autonomia e capacità di autogestione.

Oltre al rapporto lavorativo esiste un piacevole rapporto umano che ci unisce e ci sostiene reciprocamente.